Angelo Porazzi, Warangel, Games and Fairs sarà ospite D’ONORE al Firenze Comics 4° edizione Fiera Internazionale i prossimi 31 agosto e 1 settembre 2019 lo troverete nell’area dedicata ai giochi da tavolo, autoproduzioni ☆

Angelo Porazzi è un pluripremiato autore ed illustratore di Giochi da Tavolo, ospite di moltissimi eventi ludici dal 2000: da Lucca Comics & Games a Modena Play a Romics Roma… a Firenze Comics come Ospite d’Onore! A Lucca Comics 2000 vince con Warangel il 1° “Miglior Gioco Italiano”

Nel 2013 è ospite a Chicago e Dallas di BoardGameGeek, il sito più grande al mondo di Giochi da Tavolo.
A PLAY Modena 2015 riceve il “Premio alla Carriera”.
Nel 2017 esce il libro da lui scritto ed illustrato “I PRIMI RICORDI- 20 Anni con Warangel” ora anche in Mondadori, Giunti, Feltrinelli… un risultato eccezionale per un gioco da tavolo totalmente italiano.
Il 2019 ci porta la novità “Warangel Cosplay”, 4a edizione di Assist Cosplay, il 1o Gioco di carte dedicato ad oltre 90 Cosplayers Italiani. In questo nuovo mazzo stampato in collaborazione con Cartamundi, avremo molti personaggi dell’Universo Warangel da lui disegnato, interpretati da tanti Cosplayers Italiani: dalla “Donna Stella di Warangel” Lucrezia Crisci, alla “Valchiria su Dragone” illustrata sulla copertina del libro Arianna Paltrinieri… a Campioni Mondiali come Giorgia Vecchini. A fianco di Angelo, gli autori, illustratori, scrittori di Area Autoproduzione, un’idea che conta ad oggi più di 200 autori iscritti ed oltre 90 eventi che la invitando ed ospitano: fiere, scuole, ludoteche, musei… Dove il pubblico può imparare come fare un Gioco da Tavolo semplicemente GIOCANDO con questi artisti del gioco.

Se volete partecipare come autori con i vostri prototipi o giochi autoprodotti qui a Firenze Comics, contattate Angelo su anporaz@libero.it.
Trovate tutti i suoi Disegni, Giochi, Collaborazioni… sul ricchissimo sito www.warangel.it dove raccoglie i PhotoReport di ogni evento che lo invita ed ospita … dal 2000 ad oggi!