Firenze Kids Cosplay
La divertente sfilata dedicata ai più piccini sarà una delle tante attività previste quest’anno al Firenze Comics.

Il contest, oltre a far divertire i bambini regalandogli un’occasione di vestire i panni dei loro personaggi preferiti, permette ai genitori di riutilizzare i costumi comprati ai figli per carnevale e che altrimenti prenderebbero la polvere nell’armadio.

Proprio come tutti i cosplay contest più popolari anche il Firenze Kids Cosplay sarà animato da un sano spirito di competizione e verranno decretati dei piccoli campioni ma a tutti sarà consegnato comunque un premio di partecipazione.

Potranno partecipare tutti i piccoli cosplayer tra 3 e 14 anni, sarà possibile iscriversi in loco o via mail all’indirizzo firenzecomics@gmail.com . Tutti i genitori dovranno firmare una liberatoria.

A condurre il cosplay Kids sarà Fiore di Luna, cosplayer e performer insieme a Daniele Cangi

REGOLAMENTO:
1 – Data dell’evento: Domenica 1 Settembre 2019. La gara Domenica avra inizio alle ore “da definire” a breve tutte le info
2 – Tema dei costumi:
I costumi indossati dai partecipanti dovranno essere attinenti al mondo dell’animazione, del fumetto, del cinema, di serie TV, della musica, dei videogiochi, dei giochi di ruolo e della letteratura.
Sono ammessi costumi così detti “original”, cioè inventati e non appartenenti ad opere esistenti.
3 – Iscrizioni:
Per poter partecipare alla gara sarà necessario iscriversi presso il punto iscrizioni presente all’interno della fiera. I partecipanti dovranno compilare una liberatoria, una traccia audio/video Sarà possibile proiettare un filmato durante l’esibizione su richiesta del/i partecipante/i.

Premio per il vincitore more info coming soon

www.firenzecomics.it