Arriva al Firenze Comics un assoluta novità

Per la prima volta in Italia, la jeep di Jurassic Park! Realizzata da zero ed in continuo aggiornamento grazie a Luca Spricigo. La macchina, esattamente come il primo film possiede il computer di bordo che vi porterà alla scoperta delle specie su Isla Nublar disponibile per fotografie e video al Firenze Comics, Inoltre saranno presenti i personaggi della saga Owen, Claire ed Alan Grant.

Guarda il film e gioca assieme a noi! Disponibili per tutti i bambini e le famiglie una tv e la Playstayion 3, dove, in base alle preferenze e a l’affluenza potrere rivivere le emozioni dei film e del videogame lego!

Dinosauri:il nostro #Trex di ben un metro di lunghezza e L’animatronic del dinosauro più amato di tutti, ovvero Blue cucciola direttamente da Jurassic World Fallen Kingdom, saranno in esposizione! In base all affluenza del pubblico Blue diventerà viva per dare una dimostrazione di addestramento assieme ad Owen.

Vi ricordiamo che le fotografie con la macchina sono ad offerta libera, grazie alle vostre offerte lo stand verrà arricchito col tempo con cose a dir poco spettacolari! Vi aspettiamo al Firenze Comics sabato 31 agosto e domenica 1 settembre!
“be Jurassic” ❤