Regina Scarlett Cosplay Ospite al Firenze Comics sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019.

•Debutta nel mondo cosplay con il suo primo costume di Harley Quinnnella versione del videogioco Arkham City nel 2016.

•Appassionata di anime, manga, fumetti italiani, DC, Marvel, videogiochi e tutto ciò che riguarda la cultura #nipponica e il mondo #nerd, è alla continua ricerca di una crescita personale nel mondo cosplay. Le piace mettersi in gioco e creare sempre nuovi costumi, cercando di migliorarsi e di imparare ogni volta nuove tecniche e trucchi.

•Recentemente ha iniziato una collaborazione con la casa editrice italiana Cronaca di Topolinia come cosplayer ufficiale della protagonista del fumetto Super Tits di Elena Mirulla.

•Collabora anche con NerdPool.it un blog di informazione, scritto da più autori, che tratta i principali temi legati al mondo dei videogiochi, fumetti, film, serie TV e tech, occupandosi della sezione relativa al cosplay.

☆Sarà con noi nei giorni dell’evento sia in veste di giurata al cosplay contest, sia per parlarci della sua passione per il cosplay e di come realizza i suoi costumi e le sue armature. Sarà presente anche allo stand ufficiale dove sarà possibile conoscerla e acquistare una sua stampa o semplicemente fare qualche foto con lei☆ www.firenzecomics.it

Evento ufficiale 👇
https://www.facebook.com/events/1509707449164976/?ti=cl