Domenica 1 settembre sul palco del Firenze Comics la special Guest Sunymao si esibirà con uno show curato nei minimi dettagli in compagnia di 10 cosplay, selezionerà le migliori sigle della #Disney per uno spettacolo imperdibile per grandi e piccini 😀

Sunita in arte Sunymao . Nata a Darjeeling in India, adottata da una famiglia italiana di Prato, è Cantante di lirica (soprano) con una voce molto versatile per gli stili moderni pop/rock/blues. Diplomata alla scuola di fumetto come animatrice di cartoni animati ed ha frequentato una scuola professionale di sartoria.

Ha partecipato a diversi programmi televisivi come cosplayer spiegando al pubblico di cosa si tratta questa sua passione. L’ultima impresa lavorativa di Sunita: è stata ingaggiata dalla #Mediaset per far parte di un muro di 100 giudici esperti nel canto e nella musica, capitanati da J-Ax per il programma televisivo All Togheter Now che andrà in onda dal 16 Maggio ogni giovedì in prima serata su canale 5, trasmissione condotta da Michelle Hunziker Sunita apparirà con abiti e trucchi sgargianti e con il suo personaggio antropomorfo/gattina dal quale ne deriva il suo nick name: Sunymao. Sunymao è una cosplayer veterana, da più di 15 anni ha realizzato più di 100 abiti e personaggi; ha partecipato a molteplici contest cosplay aggiudicandosi numerose vittorie. Viene spesso invitata come conduttrice o giurata per le gare cosplay, canta interpretando sigle di cartoni animati, ost giapponesi, film e videogiochi. É anche organizzatrice di eventi realizzando sfilate con i cosplayer ed intrattenimenti. Tutti coloro che ascoltano la sua voce rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.

Sito Web:http://www.sunymao.onweb.it/Pagina

FBSunymao :https://m.facebook.com/profile.php…

Youtube:https://www.youtube.com/user/sunymao